Operaio Aiuto - Magazzino

18 ago - Codogné
Gigroup

Gi Group filiale di Conegliano, ricerca per importante realtà strutturata operante nella distribuzione di abbigliamento un
I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.
Magazziniere/a – Addetto/a Ricevimento Merci
La risorsa inserita nel team di magazzino, si occuperà di garantire la corretta esecuzione delle attività di accettazione merci in ingresso, con controllo e gestione della documentazione relativa alla movimentazione. Verifica la qualità delle merci in entrata e provvede allo stoccaggio secondo le specifiche.
Attività principali:
Ricevimento materiale in entrata
Verifica ubicazione e posizionamento merce secondo indicazioni/procedure
Stoccaggio merce anche su scaffalature in quota (posizionamento “in alto”)
Movimentazione interna delle merci e riordino aree di magazzino nel rispetto delle norme di sicurezza
Requisiti richiesti:
Preferibile Diploma (valutabili anche candidati con licenza media)
Conoscenza base delle logiche di magazzino (ricevimento, ubicazione, stoccaggio)
Preferibile esperienza, anche breve, in magazzino/ricevimento merci e movimentazione con muletto
Soft Skill
Precisione e attenzione ai dettagli
Affidabilità e responsabilità
Buone capacità organizzative
Attitudine al lavoro in team e flessibilità




Tempo determinato in somministrazione
Inquadramento CCNL Commercio
Retribuzione (RAL) commisurato all'esperienza
Sede di lavoro Codognè TV
Orario di lavoro a giornata
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
/>
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xysqume I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
/>

Addetta alle Vendite Calzature - Roma Eur

18 ago - Roma
Umana

Receptionist

18 ago - Milano
castillo bords luijui marcelo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio aiuto - magazzino / codogné

Barista

18 ago - Piacenza
NAM

Operaio/Operaia controllo qualità

18 ago - Forlì
OPENJOBMETIS