Handler

18 ago - Torino
Gigroup

Cerchi un'opportunità nel settore logistica?
Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.
Vuoi lavorare in un ambiente dove mettere in pratica le tue competenze?
Noi di Gi Group, filiale di Torino, cerchiamo per azienda cliente del settore Trasporti e Logistica:
ADDETTO/ADDETTA CARICO E SCARICO
Di cosa ti dovrai occupare?
· Movimentazione manuale e continuativa di pneumatici;
· Movimentare con attrezzature specifiche, tipo transpallet manuale;
· Collaborare con il team per rispettare le tempistiche di carico e scarico.
L'attività potrà comportare il sollevamento di carichi pensanti.
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Buona resistenza fisica e predisposizione al lavoro manuale;
· Affidabilità, puntualità e attenzione nello svolgimento delle attività assegnate;
· Capacità di lavorare in team e di operare in un contesto dinamico e operativo.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, inviaci la tua candidatura!
Orario di lavoro :
Full time, 39 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Orario centrale con ingresso elastico tra le ore 6.00 e le ore 11.00 con relativa uscita, 1 ora di pausa.
Offerta Contrattuale :
Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato




CCNL applicato: LOGISTICA E TRASPORTI
Livello di inquadramento: 6
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
/>
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xysqume I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
/>

Addetto/a al Magazzino per Amazon - Jesi (AN)

19 ago - Belvedere Ostrense
Adecco

Responsable Hébergement

19 ago - Prato
The BIG Jobsite

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per handler / torino

Addetto/a al Magazzino per Amazon - Jesi (AN)

19 ago - Serra San Quirico
Adecco

Autista Deliveroo

19 ago - Termoli
Deliveroo