Academy addetti/e alla produzione catrotecnica

17 ago - Italia
Manpower

Manpower srl in collaborazione con VIMER SPA di San Giustino ( PG), azienda ad alto contenuto tecnologico per la produzione di Espositori e Packaging in cartone, da vita ad un'ACADEMY DI FORMAZIONE per ADDETTI/E ALLA PRODUZIONE CARTOTECNICA.

Il progetto prevede l'inserimento di inoccupati o disoccupati in una formazione di 3 settimane che consentirà di acquisire le principali nozioni sul processo produttivo cartotecnico.

La formazione è finalizzata all'inserimento delle figure all'interno del contesto aziendale con primo contratto di lavoro a tempo determinato durante il quale le figure metteranno in pratica tutte le competenze apprese nel corso della formazione ed entreranno nel vivo delle mansioni.

Si selezionano figure disoccupate o inoccupate,



anche prima esperienza lavorativa, in possesso di diploma di scuola superiore.

Completano il profilo massima disponibilità e precisione.

La formazione inizierà il 14 Settembre e terminerà il 2 Ottobre per la durata di 3 settimane con orario di 8 ore giornaliere dal lunedì al venerdì.

Corso Interamente Gratuito.

I corsisti scelti dall'azienda potranno essere inseriti con contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi al livello D2 CCNL Carta Industria a partire dal 7 Ottobre nei reparti stampa e fustella.

Animatore Turistico - SENZA ESPERIENZA

24 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi

Assistant store manager-Rimini

24 ago - Rimini
Umana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per academy addetti/e alla produzione catrotecnica / italia

Autista patente c

24 ago - Leini
cds trasporti

Commesso/a

24 ago - Roma
carfel