Specialista in contabilità l. 89/99

17 ago - Modena
Relizont

SPECIALISTA IN CONTABILITÀ L. 89/99 Categoria: Contabilità/Banca/Finanza Luogo di lavoro: BOMPORTOAzienda Cliente con sede in Bomporto, 20 dipendenti, in resistente espansione ed operante da oltre 50 anni nel settore dell'arredamento di interni, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Specialista in contabilità l.

68/99 da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato Sede di lavoro: Bomporto Il ruolo di Specialista in contabilità l. 68/99 prevede:contabilità generaleconciliazione estratti contoprima notaredazione scritture contabilisupporto nelle operazioni di chiusura contabile e adempimenti fiscaliincassi e pagamentirapporto con banche Per ricoprire tale ruolo è necessario:pos di diploma e/o laurea in materie economiche o discipline correlate;essere iscritti al collocamento mirato L.

68/99;pregressa esperienza di almeno 5 anno maturata nel ruolo Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word e Power Point)essere disponibili a svolgere orario di lavoro a tempo pieno: dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00,



dal lunedì al venerdì con possibilità di flessibilità in entrata ed in uscita oppure orario di lavoro a tempo parziale L'inquadramento contrattuale prevede:qualifica di impiegato;CCNL Commercio Retribuzione pari ad euro 1.600 netti al mese e comunque commisurata all'esperienza ed alle competenze già acquisite + buoni pasto e possibilità di usufruire dello smart working Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i , a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D. Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.

I Aut. ANPAL Prot. 75 Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Contabilità/Banca/FinanzaCCNL applicato: COMMERCIO - ConfcommercioRAL: Salario mensile lordo: EUR 2800 - EUR 3600Gestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: BOMPORTO

Consulente immobiliare

23 ago - Italia
Engel & Völkers Italia - Lago d'Iseo Franciacorta e Ponte di Legno

Tester di giochi - Remote

23 ago - Marina Palmense
Almedia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per specialista in contabilità l. 89/99 / modena

Industrial Sales Engineer – Process & Instrumentation

23 ago - Roma
Michael Page International Italia

Remote Field Sales Rep – Surgical Technologies Lombardia

23 ago - Padova
Stryker