Segretaria

18 ago - Vicenza
Umana

Umana S.p.A. cerca **SEGRETARIE** per un’importante Ordine Provinciale del territorio in zona Vicenza Centro. Ti occuperai di gestire le attività di segreteria, come l'organizzazione di appuntamenti, la gestione della corrispondenza e la preparazione di documenti. Sarai il primo punto di contatto per i visitatori e i clienti, quindi dovrai avere ottime capacità di comunicazione e un atteggiamento professionale. Inoltre, dovrai assistere il team di gestione nelle attività quotidiane, come la pianificazione di riunioni e la gestione di progetti speciali. Responsabilità: - Gestione delle attività di segreteria, tra cui l'organizzazione di appuntamenti e la gestione della corrispondenza. Questo richiede un'elevata attenzione ai dettagli e la capacità di gestire più compiti contemporaneamente.
- Fornire un eccellente servizio clienti come primo punto di contatto per i visitatori e i clienti. Questo include la risposta alle domande e la risoluzione dei problemi in modo tempestivo e professionale.
- Assistere il team di gestione nelle attività quotidiane, come la pianificazione di riunioni e la gestione di progetti speciali.



Questo richiede forti capacità organizzative e la capacità di lavorare in modo indipendente.
- Preparazione di documenti, come lettere, report e presentazioni. Questo richiede forti competenze informatiche e una buona conoscenza dei programmi di elaborazione testi. Requisiti: - Esperienza di almeno 4 anni in un ruolo di segreteria.
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado.
- Ottime capacità di comunicazione, sia scritte che verbali.
- Forti competenze organizzative e capacità di gestire più compiti contemporaneamente.
- Competenza nell'uso dei programmi di elaborazione testi, come Microsoft Word e Excel.
- Atteggiamento professionale e capacità di lavorare in modo indipendente.
- Capacità di risolvere i problemi in modo tempestivo e efficace.
- Disponibilità a lavorare in un atmosfera di squadra e a contribuire al successo dell'azienda. Orario:
lunedì e giovedì dalle ore 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00 martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.00 alle 14.00 Retribuzione e contratto:
1748 euro lordi mensili per 13 mensilità Contratto iniziale 6 mesi, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per segretaria / vicenza

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria