18 ago - Italia
Sitly
Stiamo cercando una persona affidabile, seria e in possesso di patente di guida che possa supportarci nella gestione pomeridiana di due fratelli, nello specifico una bambina che frequenta la prima elementare e un ragazzo di seconda media.
L'impegno si svolger principalmente di pomeriggio e sar strutturato a chiamata, in base alle nostre esigenze lavorative che possono variare. (Riusciamo a conoscere i nostri impegni lavorativi.con una settimana di anticipo) Occasionalmente, potrebbe capitare di aver bisogno della babysitter anche all'ora di pranzo, soprattutto per la bambina.
Poich i ragazzi hanno diversi impegni sportivi pomeridiani, un requisito indispensabile essere in possesso della patente di guida per poterli accompagnare negli spostamenti necessari.
20 ago - Segrate
Ernesto
20 ago - Formia
Ernesto
20 ago - Massa
Ernesto
20 ago - Mira
Ernesto