18 ago - Arcugnano
IZIWORK
Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. **Descrizione posizione**:
Entra a far parte del Team F&B; in qualità di Staff o Manager per un importante Hotel ad Arcugnano, graziosa cittadina nella campagna vicentina. In qualità di F&B; Manager potrai coordinare il reparto F&B; dell'hotel, assicurandoti che il team offra il massimo livello di servizio per creare un'esperienza straordinaria per i nostri ospiti.
Le tue responsabilità includono: - Padroneggiare l'organizzazione di tutte le attività legate alla gestione e al coordinamento del reparto F&B;, collaborando con la direzione F&B;
- Migliorare la qualità dei servizi offerti e diversificarli in accordo con gli obiettivi strategici dell’azienda
- Garantire il rispetto della normativa HACCP
- Gestire il team assicurandosi che tutti siano ben formati e motivati
- Gestione delle operazioni F&B; in base al budget
- Produzione di reportistica a supporto delle attività della direzione F&B;
- Mostra la capacità di essere pratico supportando il team durante le operazioni quotidiane In qualità di F&B; Staff potrai essere un potenziatore vitale dell'esperienza degli ospiti, mantenendo gli spazi invitanti durante i turnazioni. Le tue responsabilità includono: - Essere esperti di menu, offrire consigli su misura per gli ospiti.
- Eccellere con transazioni POS precise, padroneggiare i protocolli di fatturazione e cassa.
- Aumentare l'efficienza dietro le quinte, mantenendo l'inventario rifornito.
- Dimostrare l’inclusività, dando priorità alle allergie alimentari e alle esigenze dietetiche.
- Collaborare con team di cucina e bar per raggiungere la perfezione.
- Incredibile come maestro del servizio, che offre delizie culinarie in modo impeccabile.
- Personalizzare il servizio, anticipare le preferenze per momenti memorabili **Retribuzione e Benefit**:
Compenso: 1.460 € - 1.649 € per mese **Prerequisiti**: - Esperienza: Almeno 6 mesi
19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora
19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia
19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc
19 ago - Tortolì
bonaria