18 ago - Castel San Pietro Terme
Umana
Umana S.p.A. cerca PICKERISTI PART TIME per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai della gestione del magazzino, del prelievo e dell'organizzazione della merce secondo le specifiche richieste. Sarai responsabile dell'accuratezza e della tempestività delle operazioni di picking, garantendo il rispetto dei tempi di consegna. La tua attività sarà fondamentale per il corretto funzionamento della catena di fornitura e per la soddisfazione del cliente finale. Responsabilità: - Prelievo della merce dal magazzino: dovrai prelevare la merce in modo accurato e tempestivo, seguendo le indicazioni fornite.
- Organizzazione della merce: sarai responsabile dell'organizzazione della merce nel magazzino, garantendo un'efficace gestione dello spazio.
- Controllo qualità:
dovrai controllare la qualità della merce prelevata, assicurandoti che sia conforme alle specifiche richieste.
- Rispetto dei tempi di consegna: dovrai garantire il rispetto dei tempi di consegna, svolgendo le tue attività in modo snello e tempestivo. Requisiti: - Capacità di lavorare in team
- Buona resistenza física
- Attenzione ai dettagli
- Disponibilità a lavorare su turni
- Conoscenza di base dell'uso del computer Orario di lavoro part time verticale,24 h settimanali su turni dal lunedì alla domenica
19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora
19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia
19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc
19 ago - Tortolì
bonaria