18 ago - Balgano
Adecco Italia
Profilo
Sei alla ricerca di un'opportunità part-time serale e hai esperienza come pizzaiolo/a o nel settore della ristorazione?
Adecco Italia S.p.A., Filiale di Dalmine, ricerca per una realtà operante nel settore della ristorazione una figura da inserire come Addetto/a Mensa - Pizzeria & Grill.
Responsabilità
- Preparazione e cottura di pizze e prodotti da grill;
- Supporto nelle attività di cucina e nella preparazione degli ingredienti;
- Riordino e pulizia della postazione di lavoro e degli ambienti di cucina;
- Corretta applicazione delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza alimentare.
Skill e Professionalità
- Esperienza, anche breve, come pizzaiolo/a, aiuto pizzaiolo/a o in attività di cucina e ristorazione;
- Interesse e passione per il settore food;
- Buona manualità e predisposizione al lavoro operativo;
- Capacità di lavorare in team;
- Affidabilità, puntualità e flessibilità.
Informazioni Aggiuntive
- Si offre un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione tramite Adecco, con possibilità di proroga;
- L'inserimento avverrà con il CCNL Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale e Turismo, con inquadramento al 5° o 6° livello. La retribuzione lorda mensile di riferimento full-time è compresa tra 1492 e 1580, da riproporzionare in base all'orario part-time;
- L'orario di lavoro previsto è di 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 17:00 - 21:00;
- Categoria Qualificato: Cuoco/a.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it
19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora
19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia
19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc
19 ago - Tortolì
bonaria