18 ago - Milano
Adecco Italia
Profilo
Per una importante industria alimentare con sede a San Giuliano Milanese, zona Milano, siamo alla ricerca di un/una operaio/a alimentare con esperienza specifica nel settore. La risorsa sarà inserita in un contesto produttivo strutturato, orientato al rispetto delle normative igienico-sanitarie e alla qualità costante del prodotto finito. L azienda opera su scala nazionale e gestisce volumi significativi, richiedendo quindi attenzione, precisione e capacità di lavorare seguendo procedure definite. Il ruolo prevede attività operative su linee di produzione alimentare, nel rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro. L orario di lavoro è strutturato su due turni, dal lunedì al venerdì, con inizio previsto a settembre.
Proposta di contratto in somministrazione: CCNL Industria Alimentare, Livello 5 o 6, con retribuzione lorda mensile tra 1850.00 euro e 1950,00 euro, Categoria C produzione.
Responsabilità
Gestire le operazioni sulle linee di produzione alimentare rispettando procedure e standard di qualità aziendali.
Effettuare il carico e scarico dei materiali e delle materie prime garantendo ordine e corretta tracciabilità dei prodotti. Monitorare il corretto funzionamento dei macchinari di produzione segnalando tempestivamente eventuali anomalie o malfunzionamenti. Applicare rigorosamente le norme igienico-sanitarie e di sicurezza alimentare previste dalla normativa vigente e dalle procedure interne. Collaborare con il team di produzione per rispettare i tempi di lavorazione e gli obiettivi giornalieri assegnati dal responsabile. Mantenere pulizia e ordine nella postazione di lavoro seguendo i piani di sanificazione stabiliti dall azienda
Skill e Professionalità
Esperienza pregressa di almeno due anni come operaio o operaia alimentare in contesti produttivi strutturati. Conoscenza di base delle norme igienico-sanitarie applicate all industria alimentare e delle principali buone pratiche operative. Capacità di lavorare su turni dal lunedì al venerdì nelle fa
19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora
19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia
19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc
19 ago - Tortolì
bonaria