18 ago - Cornaredo
RABEN ITALY
**Raben Italy **è leader nel mercato del trasporto groupage internazionale, terra, mare aereo per qualità di servizi, quote di mercato, volumi e redditività. Il servizio di groupage europeo è un’area fondamentale delle operazioni di Raben Italy, in continuo sviluppo, anche grazie alle sempre più estesa rete di corrispondenti, costituita esclusivamente da partner scelti con rigorosi criteri di qualità, che consente di raggiungere tutte le destinazioni europee in maniera altamente efficiente. La lunga esperienza nel settore e la professionalità permettono di offrire un servizio di qualità a tutte le aziende italiane che hanno l’esigenza di spostare merce nei mercati internazionali. La società ha 16 filiali in Italia, più di 300 dipendenti e un impianto di 52.000 mq in posizione strategica, con aree doganali interne. Il miglioramento continuo e la ricerca della perfezione fanno parte del nostro DNA. Raben Italy significa non solo qualità, professionalità, sicurezza e stabilità, ma anche ottimismo, energia e determinazione nel raggiungere risultati. Tutti i dipendenti sono coinvolti nel successo della nostra azienda! Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro coinvolgente,
Unisciti al nostro TEAM! **Posizione**:
Ti occuperai di: - Supportare il processo di assistenza clienti dalla presa a carico dell'ordine fino all'arrivo a destino
- Contribuire alla risoluzione di eventuali problematiche legate alle spedizioni
- Ripondere alle richieste e soddisfare le necessità dei clienti
- Fornire ai clienti le informazioni sul nostro servizio
- Contribuire a costruire relazioni di partnership con i clienti
- Gestire i possibili reclami dei Clienti **Requisiti**: - Sei diplomato o laureato (l’aver frequentato corsi di specializzazione in logística e trasporti verrà considerato un plus)
- Hai una buona conoscenza della lingua inglese (B2) e preferibilmente la conoscenza di una seconda lingua straniera
- Problem solving e spiccate attitudini relazionali e comunicative **Altre informazioni**:
Offriamo l'opportunità di lavorare in uno dei principali gruppi logistici europei e di crescere in un ambiente internazionale e vivace nel settore dei trasporti Iniziale stage di **6 mesi full time,** con **rimborso spese** e **mensa aziendale.
19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora
19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia
19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc
19 ago - Tortolì
bonaria