18 ago - Bologna
Belos
**_Realtà Business to Consumer operante nel settore marketing e promozione - Belos desidera ampliare la propria divisione commerciale._** **_
La ricerca è rivolta a profili che hanno già svolto impieghi a contatto con il pubblico come cameriere, cameriera, commesso, commessa, animatore, animatrice, barista, vendita, receptionist, logística, magazziniere._** **Posizione**:
**_I promoter selezionati si occuperanno di incontrare i clienti presso aree autorizzate del territorio (fiere, eventi, aree residenziali d2d, catene della GDO). E' previsto un inserimento iniziale di 12 mesi e formazione RETRIBUITA ad opera di specialisti del settore._** **Requisiti**:
**_Disponibilità immediata _** **_Ottima conoscenza della lingua italiana _** **_Domicilio a Bologna o dintorni._
19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora
19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia
19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc
19 ago - Tortolì
bonaria