Assistant Manager

18 ago - Emilia-Romagna
DISPENSA EMILIA

Dispensa Emilia nasce nel 2004 a Modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola Emiliana con un servizio attento e veloce.
La nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del Nostro Team che giorno dopo giorno portano avanti i Valori dell'Azienda: Unicità, Semplicità, Vivacità e Franchezza.
I Nostri Ristoranti sono oggi dislocati tra Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Toscana, Lazio, Campania, Piemonte, Liguria e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi.
Posizione
Stiamo attivamente ricercando personale per formare il nostro Staff della nuova apertura del locale di Dispensa Emilia su Vignola, ricerchiamo 1 figura di Assistant Manager

IL NOSTRO PROGETTO




La nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella aggiornamento continuo, nello sviluppo e nella crescita interna.
Il Manager Dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordati.

COSA FARAI?
Sarai Responsabile del tuo Ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatori.
Nello specifico, le tue attività saranno:
- Gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala
- Gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari)
- Controllerai lo stato degli approvvigionamenti ma

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistant manager / emilia-romagna

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria