AI DEVELOPER

18 ago - Rivalta di Torino
opacmare

Resistente di una consolidata esperienza, oggi Opacmare è leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti nautici.

Competenze, Esperienza, Qualifiche: se possiede i requisiti giusti per questa opportunità, si candidi oggi stesso.
Desideriamo entrare in contatto con persone capaci di condividere i nostri valori, orientate al cliente, allo spirito di squadra, appassionate per l’innovazione e dalla volontà di apportare e sviluppare competenze.
Quali i pre-requisiti che cerchiamo:
- conoscenza della lingua inglese: abbiamo clienti in tutto il mondo, così potremo comunicare con tutti
- spirito di squadra: ci rapportiamo agli altri con rispetto, fiducia e positività, mettendo gli obiettivi aziendali e di team al di sopra di quelli individuali, con la consapevolezza che il risultato è superiore se la direzione è univoca e condivisa
- innovazione: perseguiamo con passione il miglioramento continuo
- attitudine al cambiamento: i nostri mercati di riferimento sono dinamici. Dobbiamo saper rispondere alle loro esigenze e stimoli.

Cosa ci aspettiamo:Mettersi in gioco,



passione, curiosità, condividere le proprie conoscenze, essere mentor per i più giovani, continuare ad aver voglia di imparare.
Cosa offriamo:
- un ambiente di lavoro dinamico in cui collaborazione, inclusione e apprendimento sono aspetti chiave per avere successo
- formazione per aiutarti a migliorare le tue competenze e la tua carriera
- eventi aziendali
- welfare
- premio di risultato
- inserimento diretto in azienda

Per il nostro Team IT siamo alla ricerca di una figura tecnica ibrida da inserire nel ruolo di AI Developer & IT Systems, con un forte focus sulla digitalizzazione, sull'integrazione software e sull'automazione dei processi attraverso l'utilizzo di nuove tecnologie.
Cerchiamo una persona curiosa, appassionata di tecnologia e desiderosa di sperimentare nuove soluzioni. Una figura che voglia contribuire concretamente alla digitalizzazione dei processi aziendali, utilizzando l'I

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ai developer / rivalta di torino

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria