Addetta/o Alle Pulizie
Pubblicato il 18-08-2026 - DANTE DPG in Calenzano
Si ricerca un addetto/a alle pulizie con esperienza per pulizia uffici a Calenzano possibilmente automunita. Il lavoro si svolge nei seguenti giorni ed è ottimo per chi vuole incrementare il suo attuale lavoro:
Lunedì: 5.30/8.00 Martedì: 5.30/7.00 Giovedì: 5.30/8.00 Sabato: 8.00/10.00 (orario che può essere anche cambiato) Sabato: 1 volta al mese 3 ore da svolgere sempre la mattina Tutti i lavori sono tutti a Calenzano nel solito stabile Si richiede:
esperienza di almeno 1 anno nel settore delle pulizie. possibilmente automunita/o Disponibilità immediata Si offre:
Contratto regolare tempo parziale inizialmente a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Possibiltà di aumentare le ore Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: a partire da €300,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Turno diurno
- Weekend Domande di preselezione: - sei automunito/a? Esperienza: - addetto/a alle pulizie: 1 anno (Obbligatorio)
