18 ago - Zocca
Nilfisk
Principali Responsabilità
- All’interno dell’area Technical Documentation - R&D;, la risorsa sarà responsabile della redazione di manuali d’uso e manutenzione, nonché di cataloghi parti di ricambio relativi al portfolio prodotti dell’azienda.
- Sotto la supervisione del Responsabile Documentazione, la risorsa si occuperà autonomamente delle seguenti attività principali: - Redazione e impaginazione di manuali d’uso e manutenzione con supporto grafico
- Redazione e impaginazione di cataloghi ricambi con supporto grafico
- Organizzazione e manutenzione del repository documentazione (es. SharePoint)
- Aggiornamento e adeguamento dei documenti alle nuove versioni di prodotto
- Requisiti Minimi
- Diploma in discipline tecnico/scientifiche
- Eccellente capacità di comunicazione scritta in italiano e, preferibilmente, in inglese
- Familiarità con il Pacchetto Microsoft Office e la suite Adobe
- Affidabilità e precisione
- Profilo Ideale
- Cerchiamo persone con diversi livelli di seniority, capaci di collaborare costruttivamente per raggiungere i migliori risultati di progetto.
La risorsa dovrà essere proattiva nella diffusione e nel rispetto dei valori aziendali, lavorando a stretto contatto con progettisti esperti, project manager e staff tecnico altamente specializzato. Creiamo insieme un futuro più pulito La pulizia sta cambiando. Oggi, la pulizia è un contributo fondamentale per la salute e la sicurezza, e sta emergendo un recente concetto di pulizia, guidato dalla tecnologia e dall'innovazione. In Nilfisk siamo una forza trainante in questo sviluppo, e lavoriamo come una squadra con un'unica agenda, supportandoci a vicenda in un'organizzazione entusiasmante e dinamica. Far parte di Nilfisk significa avere la libertà di esprimere le proprie idee e fare ciò che sai fare meglio. Avrai successo adottando un approccio pratico e la motivazione per trasformare le tue grandi idee in realtà. In Nilfisk puoi guidare, innovare e collaborare per un futuro più pulito. Sei pronto a fare la differenza? Hai domande riguardo il processo di reclutamento o simili? Visita le
19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora
19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia
19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc
19 ago - Tortolì
bonaria