Capo Squadra

18 ago - Bentivoglio
Power service coop Outsourcing & Facility Management

si ricerca personale per la posizione di caposquadra per un team di pulizie.
- Gestire e coordinare le squadre di pulizia: dovrà organizzare e supervisionare il lavoro del tuo team, assicurando che le attività siano svolte in modo efficiente e tempestivo.
- Pianificazione delle attività di pulizia: sarai responsabile della programmazione delle pulizie in base alle esigenze dei clienti e alle disponibilità del personale.
- Formazione del personale: dovrai formare i nuovi addetti alle pulizie, garantendo che siano adeguatamente preparati per svolgere il loro lavoro.
- Rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro: avrai il compito di assicurare che tutte le attività siano svolte nel rispetto delle normative di sicurezza.
- Preparazione dei turnazioni dei dipendenti e mantenere le comunicazioni con l'ufficio per assenze/malattie/ferie etc...




- gestione prodotti e magazzino per il lavoro e contatti con i fornitori Requisiti: - Esperienza pregressa in un ruolo simile
- Patente di guida valida
- Conoscenza delle tecniche di pulizia industriale
- Capacità di gestire e coordinare un team
- Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro
- Abilità nel pianificare e organizzare il lavoro
- Competenze di formazione del personale
- Conoscenza della lingua italiana si offre contratto determinato di 1 mese per prova, con possibilità di rinnovo e inserimento. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 1 mese

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo squadra / bentivoglio

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria