Impiegato Commerciale e Segreteria

18 ago - Milano
Associazione Italiana Marmomacchine

Associazione di Categoria nazionale cerca Risorsa per attività commerciale finalizzata all’acquisizione di nuovi associati e alla vendita di servizi da svolgersi principalmente tramite attività telefonica (no televendita) e partecipazione a eventi fieristici di settore sia a livello nazionale che internazionale. L'attività prevederà anche un'attività di segreteria e gestione organizzativa e di back-office. Si richiede spiccata attitudine commerciale e alla produzione di contenuti finalizzati alla vendita/promozione di servizi istituzionali in un’ottica "marketing oriented" e propensione a lavorare per obiettivi. Ottima propensione al contatto telefonico. La Risorsa dovrà essere disponibile anche per viaggi in Italia e all’estero in occasione delle fiere di settore. Luogo di lavoro:



Ufficio in Milano Assunzione a tempo determinato (con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato), contratto Commercio, inquadramento IV livello. Lingue richieste: Inglese fluente Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €22.000,00 - €23.000,00 all'anno Agevolazioni: - Cellulare aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima Istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Disponibilità a viaggiare: - 25% (Obbligatorio)

1 Addetto / Addetto Attivita' Di Magazzino Di Linea Settore Gomma Plastica – Bassano Del Grappa (Vi)

19 ago - Cassola
Manpower

106454 - Magazzino - Montecchio Maggiore(Vi)

19 ago - Altavilla vicentina
Ali S. P. A

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato commerciale e segreteria / milano

189544 General Accountant Specialist Published: 30.06.2026 Accounting Rome New Accounting Rome Rome

19 ago - Roma
BMW Group

Academy Sap Hr Payroll

19 ago - Molfetta
EXPRIVIA