Cuoco / Cuoca Ospedale Maggiore - Bologna

18 ago - Bologna
Cirfood S. C.

CIRFOOD IN BREVE
Con oltre 50 anni di storia, CIRFOOD - Cooperativa Italiana di Ristorazione - è una delle maggiori imprese italiane attive nella ristorazione collettiva, commerciale e nei servizi di welfare. Grazie al lavoro di circa 12.000 persone, la vera forza dell’impresa, CIRFOOD è presente in 18 regioni e 75 province d’Italia, in Olanda e Belgio. Feed the future è la visione che ispira da sempre CIRFOOD nel modo di fare impresa e guardare al domani per migliorare gli stili di vita delle persone nel rispetto dell’ambiente. CIRFOOD si impegna ogni giorno a nutrire il futuro di idee e soluzioni in grado di garantire a tutta la società uno sviluppo sostenibile, dal punto di vista economico, ambientale, sociale e culturale.
CIRFOOD crede fermamente nel valore della formazione, per questo ha dato vita a CIRFOOD DISTRICT Academy, per favorire e accompagnare costantemente la crescita personale e professionale di tutte le persone dell’impresa, grazie ad un modello esperienziale e personalizzabile.
**CUOCO / CUOCA OSPEDALE MAGGIORE - BOLOGNA**:




CIRFOOD ricerca risorse da inserire all’interno del centro cottura dell' Ospedale Maggiore di Bologna che, riportando al Responsabile di Struttura, si occuperanno principalmente delle seguenti attività:
partecipare attivamente alla preparazione del menù giornaliero;
assicurare la corretta ed efficiente realizzazione delle attività in termini di prodotto e di servizio;
gestire in completa autonomia la produzione e l'organizzazione del lavoro, con attenzione alla produttività ed al costo pasto;
monitorare il rispetto degli standard qualitativi e quantitativi;
supervisionare ed applicare le procedure igienico-sanitarie.
Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, flessibilità oraria e capacità di lavorare in team.
COSA OFFRIAMO?
Contratto di assunzione finalizzato alla stabilizzazione.
Orario di lavoro tempo pieno organizzato su 6 giorni settimanali dal Lunedì alla Domenica con 1 giorno di riposo a scalare e turno o mattutino (06.00-12.40) o pomeridiano (12.30-19.00).

1 Addetto / Addetto Attivita' Di Magazzino Di Linea Settore Gomma Plastica – Bassano Del Grappa (Vi)

19 ago - Cassola
Manpower

106454 - Magazzino - Montecchio Maggiore(Vi)

19 ago - Altavilla vicentina
Ali S. P. A

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco / cuoca ospedale maggiore - bologna / bologna

189544 General Accountant Specialist Published: 30.06.2026 Accounting Rome New Accounting Rome Rome

19 ago - Roma
BMW Group

Academy Sap Hr Payroll

19 ago - Molfetta
EXPRIVIA