18 ago - Arezzo
Pulp
Azienda leader nella produzione di pasta fresca e secca, operante a livello nazionale e internazionale, ricerca una risorsa da inserire nel reparto confezionamento alimentare per il potenziamento dell’organico. La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività: - Eseguire le operazioni di confezionamento, rispettando tempi, standard qualitativi e quantitativi indicati.
- Caricare i materiali necessari (scatole, sacchetti, contenitori, imballaggi) nelle macchine confezionatrici.
- Sovrintendere al processo di confezionamento e monitorare il funzionamento delle singole macchine.
- Controllare la qualità dei prodotti confezionati, intervenendo in caso di non conformità. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore.
- Precisione, attenzione ai dettagli e buona manualità.
- Ottime capacità organizzative.
- Predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione. Offerta: - Tempo determinato full time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Arezzo
28 ago - Brescia
Adecco Italia
28 ago - Italia
ISABEL MARANT
28 ago - Roma
MC2 SAINT BARTH
28 ago - Roma
ICRI