18 ago - Milano
Jay Group Srls
Sei appassionato/a di relazioni con il pubblico e hai una naturale predisposizione alla vendita?
- Abbiamo l'opportunità perfetta per te!_ La nostra azienda è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel team di Milano, anche senza esperienza pregressa. Operativi in eventi/location, a contatto diretto con il cliente, offriamo un ambiente lavorativo dinamico e stimolante, ideale se sei anche desideroso di crescere professionalmente nel mondo della comunicazione e promozione diretta in eventi. Posizione:
Sarai responsabile della promozione diretta, operando a stretto contatto con i clienti in fase di sales in evento in team. Requisiti: - Residenza a Milano/Hinterland
- Capacità di comunicazione e relazione interpersonale eccellente
- Adattabilità a differenti contesti e situazioni
- Predisposizione al lavoro in team
- Collaborazione e proattività
- Determinazione ed ambizione al raggiungimento dei risultati
- Orientamento al Problem Solving
- Etica Professionale
- Comprensione eccellente della lingua italiana (parlato e scritto) Offriamo:
- Orario flessibile e concordabile (part e full time)
- Percorso formativo diretto e continuativo
- Affiancamento e supporto al lavoro
- Possibilità di viaggi/trasferte a carico aziendale
- Opportunità di crescita professionale (sales, team, coaching, event, hr)
- Inquadramento come incaricato alle vendite Altre info:
Il lavoro sarà inizialmente guidato e, progressivamente, acquisirai autonomia operativa. La flessibilità del contratto (full time o tempo parziale) permette di adattarsi alle tue esigenze.
- Candidati se sei pronto ad unirti a noi! _ (pregasi allegare CV) Staff - JayGroup Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Retribuzione: €1.000,00 - €1.200,00 al mese Benefit: - Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
- Viaggi premio Retribuzione supplementare: - Bonus
- Commissione Esperienza: - addetto/a marketing: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Italiano (Obbligatorio)
19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora
19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia
19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc
19 ago - Tortolì
bonaria