Operai Addetti All'imbottigliamento

18 ago - Venezia
Umana

Umana S.p.A. cerca O**PERAI STAGIONALI - ADDETTI ALL'IMBOTTIGLIAMENTO** per un’importante azienda in zona Noale. Ti occuperai di gestire le linee di produzione per l'imbottigliamento di prodotti alimentari. Sarai responsabile del controllo qualità, della manutenzione delle macchine e del rispetto delle norme di sicurezza. La tua giornata lavorativa sarà dinamica e coinvolgerà la collaborazione con un team per garantire l'efficienza dei processi di produzione. Responsabilità: - Gestione delle linee di produzione: dovrai assicurarti che le linee di produzione funzionino in modo efficiente e senza interruzioni.
- Controllo qualità: sarai responsabile del controllo qualità dei prodotti imbottigliati, assicurandoti che rispettino gli standard aziendali.




- Manutenzione delle macchine: dovrai eseguire controlli regolari delle macchine per garantire il loro corretto funzionamento.
- Rispetto delle norme di sicurezza: dovrai rispettare rigorosamente tutte le norme di sicurezza sul lavoro. Requisiti: - Disponibilità al lavoro **STAGIONALE (MAGGIO - OTTOBRE)**: - ** No ferie estive programmate**: - Capacità di lavorare sotto pressione.
- ** Disponibilità a lavorare su turnazioni ciclo continuo** Si offre contratto stagionale su tre turni ciclo continuo.

Clinical Trials Operations Specialist — Study Lead Support

20 ago - Bologna
Alfasigma

Responsabile magazzino pharma

20 ago - Salerno
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operai addetti all'imbottigliamento / venezia

Addetto/a montaggio meccanico...

20 ago - Buia
Adecco

Senior Lean and Continuous Improvement Engineer (m/f/d)

20 ago - Milano
Fiamm Energy Technology