18 ago - Lugo
Umana
Umana S.p.A. cerca ADDETTI ALLA RISTORAZIONE per un’importante punto ristoro del territorio. Ti occuperai dell'assemblamento dei piatti, del servizio al banco, della pulizia e riordino del locale e degli strumenti di lavoro. Sarai inoltre responsabile dell'accoglienza dei clienti, della gestione delle ordinazioni e del rispetto delle norme igienico-sanitarie. La tua professionalità contribuirà a garantire un servizio di qualità e a soddisfare le esigenze della clientela. Responsabilità: - Preparazione dei piatti: dovrai seguire le ricette e le indicazioni del menù, utilizzando gli ingredienti e gli strumenti a tua disposizione.
- Servizio al banco: dovrai servire i clienti in modo cortese e professionale, garantendo un servizio pronto ed efficiente.
- Pulizia e riordino del locale e degli strumenti di lavoro: dovrai mantenere pulito e ordinato il tuo posto di lavoro, rispettando le norme igienico-sanitarie.
- Accoglienza dei clienti e gestione delle ordinazioni: dovrai accogliere i clienti, prendere le ordinazioni e gestire eventuali richieste o reclami. Requisiti: - Capacità di lavorare in team
- Buone doti comunicative e relazionali
- Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi Si offre contratto part time 30 ore dal lunedì alla domenica, il punto ristoro chiude alle 24.00. 6° livello Pubblici Esercizi.
19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora
19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia
19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc
19 ago - Tortolì
bonaria