Comessa/o di Supermercato
Pubblicato il 18-08-2026 - Umana in Asiago
Umana S.p.A. cerca COMMESSI DI SUPERMERCATO per un’notevole azienda del territorio. Ti occuperai di gestire il punto vendita, garantendo un servizio di qualità ai clienti. Sarai responsabile dell'organizzazione e del riordino degli scaffali, della gestione delle casse e dell'assistenza alla clientela. Avrai inoltre il compito di verificare la corretta esposizione dei prodotti e di assicurarti che il negozio sia sempre pulito e in ordine. La tua professionalità e cortesia saranno fondamentali per garantire un'esperienza di acquisto positiva ai nostri clienti. Responsabilità: - Gestione del punto vendita: dovrai assicurarti che il negozio sia sempre in ordine e ben organizzato.
- Assistenza alla clientela: sarai il punto di riferimento per i clienti,
aiutandoli nelle loro scelte e rispondendo alle loro domande.
- Gestione delle casse: dovrai occuparti dell'apertura e della chiusura delle casse, garantendo la corretta gestione delle transazioni.
- Esposizione dei prodotti: avrai la responsabilità di verificare che i prodotti siano esposti correttamente e in modo attrattivo. Requisiti: - Diploma di scuola secondaria di II livello
- Ottime capacità di organizzazione e gestione del lavoro
- Buone doti comunicative e relazionali
- Disponibilità a lavorare anche nei weekend
