18 ago - Montesilvano
Di sante servizi
Ti occuperai della pulizia e sanificazione di uffici e ambienti aziendali, garantendo standard elevati e cura nei dettagli. L’incarico prevede un impegno dalle 8 alle 15 ore settimanali, a seconda del giro assegnato, concentrate principalmente nella fascia mattutina, con inizio dalle 5:30 del mattino. Requisiti fondamentali:
Esperienza pregressa nel settore delle pulizie. Disponibilità immediata. Automunita/o per raggiungere il luogo di lavoro. Eccellenti capacità di autogestione e organizzazione. Precisione, affidabilità e senso di responsabilità. Cosa Offriamo:
Contratto part-time secondo CCNL a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Ambiente di lavoro solido e collaborativo. Opportunità di crescita in un’azienda che valorizza le persone e instaura collaborazioni durature. Sei una persona affidabile,
con esperienza nelle pulizie e alla ricerca di un lavoro part-time stabile? Siamo un’azienda leader nel settore delle pulizie per uffici e aziende e stiamo selezionando un’addetta/o alle pulizie con disponibilità immediata. Se desideri un lavoro serio e duraturo, questa è l’occasione giusta per te! Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 1 mese Ore previste: 9 a settimana Disponibilità: - Orario flessibile
- Turni
- Turno diurno
- Weekend Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo
- Maggiorazione lavoro notturno
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima Domande di preselezione: - Sei auto-munito? Esperienza: - addetto/a alle pulizie: 1 anno (Obbligatorio)
01 set - Pavia
Photon Power Renewable Energy
01 set - Canneto Pavese
Gigroup
01 set - Sant'Ambrogio di Torino
Eurointerim
01 set - Italia
ADVANS Group