Receptionist

18 ago - Trieste
Hotel Le Corderie

L'Hotel Le Corderie cerca una figura da inserire come **Receptionist**. Il tipo di contratto previsto è **A CHIAMATA**, la quantità di lavoro sarà variabile, con _turni a chiamata_ per coprire ferie/malattie/esigenze degli altri dipendenti. Viene richiesta quindi _**MASSIMA FLESSIBILITA' E DISPONIBILITA'**_, incluso nei _**weekend**_ e nei _**giorni festivi**_. REQUISITI FONDAMENTALI: - Buona conoscenza dell'italiano (scritto e parlato).
- Buona conoscenza dell'inglese (scritto e parlato).
- Disponibilità e flessibilità, inclusi weekend e festivi. Esperienza pregressa come Receptionist in albergo non è fondamentale ma gradita.
La conoscenza di altre lingue non è fondamentale ma gradita. Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Orario flessibile
- Weekend

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist / trieste

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria