18 ago - Nova milanese
FERVO
Siamo un gruppo di aziende specializzato nel settore **Technical & Energy Management Services**, con una presenza consolidata in Italia e sedi operative anche in Arabia Saudita. Grazie alla nostra esperienza, abbiamo sviluppato un modello integrato che copre l’intero ciclo di vita degli asset immobiliari: dalla progettazione MEP alla costruzione, manutenzione, ottimizzazione energetica e gestione digitale. Promuoviamo la decarbonizzazione del Real Estate, attraverso lo sviluppo e l'implementazione di piani di riduzione della carbon footprint. **Posizione**:
Siamo alla ricerca di un/una **SAP Expert**per la sede di Nova Milanese; di seguito responsabilità del ruolo e competenze richieste. **Ruolo e responsabilità**: - Partecipare attivamente al progetto di adozione e implementazione di SAP S/4HANA, garantendo la coerenza tra i requisiti di business e le soluzioni applicative.
- Analizzare i processi aziendali esistenti (core e di supporto) e proporre ottimizzazioni e digitalizzazioni in ottica di efficienza e scalabilità.
- Interfacciarsi con i key user e le funzioni aziendali per comprendere esigenze operative, definire requisiti e validare soluzioni proposte.
- Gestire le relazioni con system integrator, consulenti e fornitori ICT, garantendo qualità, tempi e costi dei progetti.
- Redigere documentazione funzionale e técnica a supporto delle soluzioni implementate.
- Offrire supporto e supervisionare le attività di test, rilascio e formazione utenti. **Requisiti**:
**Requisiti**:
- Almeno 2 anni di esperienza su progetti SAP, con particolare riferimento all’adozione di SAP S/4HANA (must).
- Conoscenza dei principali moduli SAP (es. MM, SD, FI/CO, PM).
- Esperienza nella modellazione e ottimizzazione dei processi aziendali.
- Competenze nella gestione dei fornitori e dei progetti IT.
- Gradita, ma non indispensabile provenienza dal settore tecnico ICT.
- La sede non è raggiungibile tramite i mezzi pubblici, di conseguenza è necessario disporre di un mezzo proprio
- Automunito/a, la sede è difficilmente raggiungibile dai mezzi pubblici **Soft Skills**: - Attitudine proattiva e orientamento al miglioramento continuo.
- Capacità di gestione delle risorse, di riconoscere le priorità e rispetto delle scadenze (Time management).
- propensione verso l'innovazione tecnologica e i paradigmi dell’Industria 4.0.
- Capacità di analisi e forte orientamento al problem solving.
- Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team cross-funzionali. **Altre informazioni**:
**Cosa troverai in Fervo**: - Percorsi di formazione e sviluppo per arricchire le tue conoscenze ed acquisire ulteriori competenze
- Ambiente sfidante dove potrai metterti in gioco ed apportare il tuo contributo
- Team cooperativo pronto a supportarti
- Buddy che ti affiancherà nei primi mesi
- Pacchetto retributivo in linea con le tue competenze e con il mercato
- Possibilità di smart working 1 gg alla settimana Segui Gruppo Fervo su LinkedIn
19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora
19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia
19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc
19 ago - Tortolì
bonaria