Addetto/a Alla Comunicazione e Vendite Face-to-face!

18 ago - Padova
HAPPY MARKETING

Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità con cui crescere a livello personale e qualificato sei la persona che stiamo cercando! **Posizione**:
Ti occuperai di gestire le campagne di vendita nei fantastici eventi che ogni settimana ci vengono affidati. Lavoriamo al fianco delle più prestigiose e importanti società del settore charity e li rappresentiamo in **eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO** in Veneto. Ti **offriamo**
- flessibilità, decidi tu se lavorare full time e/o part time con almeno 3 giorni pieni
- formazione e affiancamento costante, ti offriamo un ricco percorso formativo certificato a spese aziendali **Requisiti**:
Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco e disponibilità da subito! Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale. **Altre informazioni**:

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla comunicazione e vendite face-to-face! / padova

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria