18 ago - Como
Suore Ospedaliere
In Villa San Benedetto Menni crediamo che la qualità dell'assistenza nasca dalle persone che la rendono possibile.
Cerchiamo professionisti/e che vogliano mettere a disposizione competenza, leadership e capacità organizzativa per accompagnare équipe multidisciplinari nella cura quotidiana di persone anziane e fragili, secondo i valori di Ospitalità, Scienza e Carità che caratterizzano la nostra realtà.
Entrare a far parte del nostro team significa contribuire a un progetto assistenziale in cui qualità, collaborazione e attenzione alla persona sono valori concreti, condivisi ogni giorno da tutti i professionisti.
Il ruolo prevede il coordinamento di équipe composte da infermieri, OSS, ASA e personale ausiliario, con la responsabilità di garantire elevati standard assistenziali, favorire il lavoro di squadra e promuovere il miglioramento continuo dei servizi.
Cerchiamo persone che abbiano:
- Laurea in Infermieristica (o titolo equipollente) – requisito obbligatorio
- Master in Coordinamento delle Professioni Sanitarie – requisito obbligatorio
- Esperienza nel coordinamento,
preferibilmente in RSA o nel settore socio-assistenziale
- Leadership, capacità organizzative, visione multidisciplinare e orientamento al cambiamento
- Un contesto di lavoro strutturato e orientato alla qualità
- Un ruolo di responsabilità con concrete prospettive di crescita
- Contratto full time (38 ore settimanali) con orario diurno dal lunedì al venerdì
- Inquadramento al 2° livello CCNL UNEBA, premio di produzione, assistenza sanitaria integrativa, convenzioni aziendali e parcheggio gratuito
- Sede di lavoro: Villa San Benedetto Menni – Albese con Cassano (CO)
- Inserimenti previsti tra settembre 2026 e febbraio 2027
Se credi che una buona assistenza inizi da una buona organizzazione e da una leadership capace di valorizzare le persone, ci piacerebbe conoscerti.
Condividi questo post o tagga nei commenti chi potrebbe essere la persona giusta per questa occasione.
J-18808-Ljbffr
19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora
19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia
19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc
19 ago - Tortolì
bonaria