18 ago - Nerviano
Fondazione N. Mario Lampugnani
La Fondazione N. Mario Lampugnani, RSA con sede a Nerviano, è alla ricerca di addetta/o ai servizi di pulizia generali part-time, con assunzione con contratto UNEBA.
La risorsa si occuperà di pulizia e sanificazione ambienti di lavoro e camere ospiti, preparazione posti sale da pranzo, attività di pulizia, attività in lavanderia interna (divisione biancheria sporca ospiti, preparazione e avvio lavatrici, avvio e gestione delle asciugatrici, piegatura, stiro biancheria, posizionamento della stessa negli armadi degli ospiti, piccoli lavori sartoriali). Requisiti richiesti: - Esperienza nella mansione;
- residenza in zona o automunita/o;
- disponibilità immediata;
- disponibilità a turni e flessibilità oraria. Requisito preferenziale: pregressa esperienza in lavanderie. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato Esperienza: - addetto/a alle pulizie: 1 anno (Preferenziale)
21 ago - Roma
Object First
21 ago - Masera' di Padova
Belimed Group
21 ago - Agugliano
Adecco
21 ago - Bolzano
Naturhotel Luesnerhof