18 ago - Conselve
Randstad Italia
Per importante e strutturata azienda multinazionale, leader nel settore della refrigerazione industriale e delle soluzioni ad alta efficienza energetica, selezioniamo:
Competenze, Esperienza, Qualifiche: se possiede i requisiti giusti per questa opportunità, si candidi oggi stesso.
ADDETTI ALL'ASSEMBLAGGIO ELETTRICO (M/F/NB)
Cosa offriamo
- Inserimento: Primo contratto a tempo determinato in somministrazione concrete possibilità di proroga e stabilizzazione futura.
- Formazione: Affiancamento costante e contesto tecnologico all'avanguardia.
Retribuzione annua: 25000€ - 28000€
esperienza
non richiesta Requisiti richiesti
-
- Gradita ma non indispensabile capacità di lettura dello schema elettrico.
- Preferibile pregressa esperienza (anche breve) nel cablaggio o montaggio elettrico industriale.
- Buona manualità, precisione e attenzione ai dettagli.
- Disponibilità a lavorare su orario giornaliero e/o su 2 turnazioni.
Sei pronto a mettere in moto il tuo futuro? Unisciti a un team d'eccellenza,
valorizza la tua manualità e cresci all'interno di una realtà industriale di primo piano. Candidati ora
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Descrizione della posizioneLe risorse inserite all'interno del reparto produttivo si occuperanno di:
- Assemblaggio, cablaggio e montaggio di componenti elettrici ed elettronici a bordo macchina.
- Lettura e interpretazione dello schema elettrico funzionale.
- Preparazione di cavi, connessioni, quadri elettrici.
- Utilizzo dei principali strumenti di lavoro (crimpatrici, multimetro, cacciaviti). xlwpduy
- Collaudo visivo e verifica del corretto funzi
19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora
19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia
19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc
19 ago - Tortolì
bonaria