18 ago - Modena
Fmts Lavoro
Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut. Min. R. 0000002 del 05.01.2021) ricerca per azienda cliente che opera nel settore delle lavanderie industriali:
**Responsabile Operativo di Produzione (Junior)** **Posizione**:
Ricerchiamo una risorsa motivata da avviare al ruolo di **Responsabile Operativo di Produzione**, che dopo un adeguato periodo di formazione assumerà la responsabilità della pianificazione, del coordinamento e della supervisione delle attività produttive. Si occuperà delle seguenti attività: - Comprendere e analizzare il ciclo produttivo per proporre soluzioni di miglioramento e ottimizzazione.
- Pianificare i programmi di lavoro settimanali e giornalieri, coordinando personale, turni e utilizzo dei macchinari.
- Monitorare l’avanzamento delle lavorazioni e assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna.
- Supportare il team di produzione nella gestione delle priorità e nella risoluzione delle criticità operative.
- Collaborare con la manutenzione per garantire l’efficienza degli impianti.
- Contribuire al monitoraggio delle performance produttive e all’implementazione di azioni correttive.Interfacciarti con il controllo di gestione per la raccolta e l’analisi dei dati produttivi.
**Requisiti**: - Diploma o laurea (preferibile) in ambito tecnico o gestionale.
- Capacità di problem solving e orientamento ai risultati.
- Buone doti organizzative e di pianificazione.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Proattività, spirito di iniziativa e flessibilità oraria.Voglia di crescere professionalmente in un contesto dinamico. **Altre informazioni**:
**Sede di lavoro**: Modena **Tipologia di contratto**: Tempo pieno - Inserimento in somministrazione con concrete possibilità di stabilizzazione/apprendistato. **Settore**: Lavanderie industriale **CCNL**: Commercio (ConfCommercio) **Tipologia oraria**: Full time 40h lun-ven **Cosa offriamo**
- Percorso di formazione strutturato sul ciclo produttivo aziendale.
- Inserimento in un atmosfera dinamico e collaborativo.
- Opportunità di crescita verso ruoli di responsabilità.
- Retribuzione commisurata alle competenze e all’esperienza.
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._
20 ago - Bologna
Alfasigma
20 ago - Salerno
Adecco
20 ago - Buia
Adecco
20 ago - Milano
Fiamm Energy Technology