Direttore di Banca

18 ago - Monza
Job Italia

JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n 13 / I / 0001610 / 03.01 del 05 / 02 / 2010 Filiale di Milano #FILMIL ricerca per Istituto Bancario:
**Posizione**:
1 DIRETTORE DI FILIALE **Responsabilità**: - Gestire le operazioni quotidiane della filiale, assicurando l'efficienza e la conformità alle normative.
- Guidare e motivare il team per raggiungere e superare gli obiettivi di vendita e di servizio al cliente.
- Sviluppare e implementare strategie per la crescita della filiale e il raggiungimento degli obiettivi di business. Garantire un'esperienza cliente di eccellenza, costruendo e mantenendo relazioni di fiducia. **Requisiti**:
**Requisiti**: - Laurea in discipline economiche o aziendali (preferibile).
- Esperienza pregressa in ruoli di gestione bancaria,



con comprovata capacità di leadership.
- Eccellenti doti comunicative e relazionali.
- Forte orientamento ai risultati e capacità di lavorare per obiettivi. Conoscenza approfondita dei prodotti e servizi bancari. **Altre informazioni**:
**Cosa offriamo**: - Un ambiente di lavoro agile e stimolante.
- Un pacchetto retributivo competitivo, commisurato all'esperienza e alle responsabilità.
- Opportunità di crescita professionale. Sede di lavoro: Provincia di Monza e Brianza La ricerca è rivolta ad ambo i sessi legge 903/77

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore di banca / monza

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria