18 ago - Trichiana
Deimos
Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team Back Office Commerciale per lo svolgimento, in via principale, delle seguenti mansioni:
Predisposizione e monitoraggio della documentazione inerente le prime fasi del processo di vendita (preventivi, ordini, fatture proforma,...) occupandosi delle condizioni commerciali, date di consegna e verifica dei pagamenti; supporto alle successive fasi (fatture di vendita, documenti per dogana, manuali,...) Requisito essenziale: conoscenza della lingua inglese e francese (livello minimo C1) **Qualifiche**
- Ottima conoscenza delle lingue inglese, francese e spagnolo
- Conoscenza di base sull'utilizzo del pacchetto office e di strumenti informatici e software gestionali per il monitoraggio di ordini e spedizioni.
- Precedente esperienza in back office rappresenta un vantaggio, ma non è obbligatoria.
- Capacità di lavorare in team, di rispettare le scadenze e di gestire le priorità in un atmosfera dinamico. Contratto di lavoro: Tempo pieno Lingua: - Inglese e francese (Obbligatorio)
19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora
19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia
19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc
19 ago - Tortolì
bonaria