Selezioniamo 5 risorse anche senza esperienza

18 ago - Saronno
Loa Marketing

Siamo una agenzia di Comunicazione e Marketing, lavoriamo al fianco di importanti Brand a livello internazionale - in ambito charity.
Posizione:
Inizialmente ti occuperai, nellambito Comunicazione, di presentare e promuovere i progetti dei nostri Clienti, allo scopo di acquisire nuovi sostenitori regolari. Sarai responsabile dell’inserimento e del trattamento dei dati e di consegnare il materiale di welcome.
Ti offriamo:
- Contratto da Incaricato/a alle vendite con premio ed incentivi
- Formazione – continuativa e a nostre spese tramite Workshop e Webinar, sulla comunicazione e sul marketing
- Opportunità di prendere parte a viaggi lavorativi nelle più belle città d’Italia e nel Mediterraneo




- Affiancamento on the job (selezioniamo risorse anche senza esperienza)
- Percorso di crescita in ruoli gestionali di coordinamento
- Flessibilità, puoi scegliere tu quando lavorare (almeno 3 giorni pieni)

Requisiti:
Non è richiesta esperienza, ma disponibilità immediata su Milano.
Altre informazioni:
Dato l'alto numero di candidature, a parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana, anche senza esperienza
J-18808-Ljbffr

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per selezioniamo 5 risorse anche senza esperienza / saronno

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO