? Operatore Sala Controllo
Pubblicato il 18-08-2026 - MDP Precision Machining in Artegna
MDP Precision Machining è alla ricerca di una nuova figura da inserire nella propria sala controllo presso lo stabilimento di Artegna (UD).
Cerchiamo una persona con esperienza minima nel controllo qualità dimensionale, precisione e attenzione al dettaglio, interessata a lavorare in un contesto produttivo dove la qualità e l'affidabilità del risultato sono elementi fondamentali.
Di cosa ti occuperai?
• Misurazione di componenti meccanici con micrometri, calibri, comparatori, altimetri e altri strumenti di precisione
• Utilizzo del proiettore di profili per il controllo di forme, raggi, quote e particolari complessi
• Utilizzo della CMM per controlli dimensionali su componenti meccanici di precisione
• Verifica della conformità dei pezzi rispetto a disegno tecnico, tolleranze e specifiche cliente
• Segnalazione delle eventuali non conformità e supporto alla produzione nell'analisi dei difetti rilevati
• Compilazione dei report di controllo e registrazione degli esiti delle misurazioni
Cosa cerchiamo?
• Diploma tecnico o qualifica professionale in ambito meccanico,
meccatronico o affine
• Buona conoscenza del disegno meccanico e delle tolleranze dimensionali
• Esperienza minima in sala controllo, metrologia o controllo qualità dimensionale
• Capacità di utilizzare strumenti di misura di precisione, inclusi micrometri e proiettori di profilo
• È gradita esperienza nell'utilizzo di CMM e software di misura correlati
• Precisione, senso di responsabilità e attenzione al dettaglio
• Capacità di lavorare in team e di confrontarsi con le figure tecniche e produttive
? Sede di lavoro: Artegna (UD)
? Orario: tempo pieno, su giornata o su turni in base alle esigenze produttive
? Contratto: CCNL Metalmeccanica Industria, con inquadramento e pacchetto retributivo commisurati a profilo, competenze ed esperienza
Se pensi di avere le competenze che cerchiamo e vuoi entrare in una realtà specializzata nella meccanica di precisione per i settori Medical e Aerospace, saremo felici di co
