18 ago - Palermo
Pititto
Attività gastronomica ricerca personale qualificato per nuova apertura. Rosticcere e banconista REQUISITI:
Esperienza pregressa nel ruolo, Capacità di lavorare in autonomia e in team, Serietà, puntualità e predisposizione al lavoro dinamico. Disponibilità nel lavorare su turni anche festivi Per il banconista, inoltre, è richiesta la conoscenza delle lingue (soprattutto l’inglese) MANSIONE Rosticcere:
Preparazione e cottura di rosticceria tipica palermitana e gourmet, Piccola gastronomia tipica (lasagna, pasta al forno) Preparazione pasticcera base palermitana, Mantenimento ordine e pulizia della postazione di lavoro. MANSIONE Banconista:
Addetto alla gestione, allestimento e vendita direttamente al banco, Accogliere i clienti, Servire i prodotti, Curare l’igiene della postazione, Importante la conoscenza della lingua inglese. OFFRIAMO:
Contratto regolare, ambiente di lavoro qualificato e dinamico. SEDE:
centro storico di Palermo COME CANDIDARSI:
In fase di colloquio verranno discussi e definiti i termini contrattuali e di trattamento economico. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Retribuzione: €951,71 - €1.792,16 al mese Benefit: - Orario flessibile Sede di lavoro: Di persona
19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora
19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia
19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc
19 ago - Tortolì
bonaria