18 ago - Limena
Job Italia
JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova seleziona per nota azienda cliente del settore gomma plastica, produttore di film e contenitori per il settore food, un/una:
**Posizione**:
**OPERAIO TURNISTA** La risorsa selezionata si inerirà all'interno del reparto produttivo per occuparsi della produzione e stampa di pellicole per il settore alimentare; si occuperà di caricare le bobine di plastica sulla macchina, di avviare la stessa, di monitorarne il funzionamento, di controllare il disegno sul PC a bordo macchina e di svolgere un controllo qualità del prodotto realizzato. **- Requisiti**:
La figura ideale ha maturato una precedente esperienza nel ruolo o in contesti affini e possiede comprovata familiarità con l’utilizzo di macchinari automatizzati o semi-automatizzati.
È inoltre richiesta la capacità di effettuare sollevamenti di carichi nel rispetto dei limiti normativi vigenti, unitamente a una buona padronanza degli strumenti informatici. **- Altre informazioni**:
Si offre: - Contratto: iniziale inserimento in somministrazione e successiva assunzione diretta in azienda; 2° livello CCNL Gomma plastica PMI; €1.826 lordi/mese
- Orario: tempo pieno su tre turni a rotazione.
- SEDE: zona di LIMENA (PD).
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ FILPD
19 ago - Cassola
Manpower
19 ago - Altavilla vicentina
Ali S. P. A
19 ago - Roma
BMW Group
19 ago - Molfetta
EXPRIVIA