Gastronomi/e - Addetto/a Area Gastronomia di Amantea (Cs)

18 ago - Amantea
Eurospin Italia

Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta. Il Gruppo Eurospin ha avuto una resistente crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 10 miliardi di euro, con oltre 13 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 24.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione. Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori. **Posizione**:
Eurospin Puglia S.p.A., Società operativa del gruppo Eurospin, ricerca per il proprio Punto Vendita situato ad Amantea (CS), ADDETTI/E AL BANCO GASTRONOMIA. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - vendita assistita al banco;
- operazioni necessarie alla preparazione dei prodotti da banco (formaggi, salumi, etc..) nel rispetto delle procedure HACCP per la corretta conservazione del prodotto;
- pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro;
- corretta esposizione e puntuale rifornimento dei prodotti.



**- Requisiti**:
Rappresentano requisiti indispensabili: - Precedente esperienza nel settore gastronomia;
- disponibilità a lavorare su turni e festivi;
- residenza in zone limitrofe;
- essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti. Completano il profilo: - Affidabilità, per garantire una gestione precisa e responsabile delle attività quotidiane, nel rispetto delle procedure aziendali.
- Passione per il prodotto e orientamento al cliente, per offrire un servizio attento, curato e in linea con le aspettative del cliente.
- Capacità comunicative e relazioni, per costruire rapporti positivi con colleghi e clienti.
- Flessibilità e capacità di adattamento, per rispondere prontamente ai cambiamenti operativi e alle esigenze del punto vendita. **- Altre informazioni**:
Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate positivamente.

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Informatica

20 ago - Longiano
Letuelezioni

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per manutenzione del sistema di irrigazione a Imperia

20 ago - Imperia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per gastronomi/e - addetto/a area gastronomia di amantea (cs) / amantea

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Fisica

20 ago - Cornaredo
Letuelezioni

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Elettronica

20 ago - Montanaso Lombardo
Letuelezioni