Pasticcere/pasticcera

18 ago - Ugento
Ugento Hotel

**RICERCA PASTICCERE/A - UGENTO (LE)** La nostra struttura ricettiva situata a Ugento (LE) è alla ricerca di un/una **Pasticcere/a** da inserire nel proprio team per la stagione. **La risorsa si occuperà di**: - Preparazione di dolci da colazione, dessert e prodotti di pasticceria fresca.
- Realizzazione di torte, monoporzioni e buffet dolci.
- Gestione delle materie prime e delle scorte di laboratorio.
- Rispetto degli standard qualitativi, delle norme igienico-sanitarie e delle procedure HACCP. **Requisiti richiesti**: - Esperienza pregressa nel ruolo.
- Autonomia nella preparazione delle principali produzioni di pasticceria.
- Precisione, creatività e attenzione ai dettagli.
- Capacità di lavorare in team e di gestire i ritmi del servizio. **Offriamo**: - Contratto commisurato all'esperienza.
- Ambiente di lavoro agile e professionale.
- Possibilità di vitto e alloggio (se previsti dalla struttura). Sede di lavoro**:Ugento (LE)**. Retribuzione: €1,00 al mese Sede di lavoro: Di persona

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per pasticcere/pasticcera / ugento

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria