Operatore centro di lavoro cnc

18 ago - Susegana
Randstad Italia

Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo. Per rilevante azienda cliente operante nella produzione di utensili pneumatici, ricerchiamo un Operatore di centro di lavoro CNC esperto.

Di seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi. In bocca al lupo
OPERATORE CENTRO DI LAVORO CNC
Luogo di lavoro: Susegana (TV).
Si offre: assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato; CCNL Metalmeccanica Industria; RAL fascia 28 - 35 K indicativamente
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8.00-12.30 – 13.30-17.00.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anniSei in possesso di questi requisiti?
- Esperienza consolidata su centri di lavoro CNC (3 o più assi);
- ottima conoscenza del disegno tecnico, delle tolleranze e del linguaggio ISO;
- capacità di utilizzo degli strumenti di misura e autonomia nel set-up macchina;
- precisione,



orientamento alla qualità e spiccate doti di problem solving tecnico;
- costituiscono titolo preferenziale l'esperienza su lavorazioni di alta precisione, la conoscenza base di sistemi CAD/CAM e la conoscenza del controllo Heidenhain.

Credi che il tuo profilo sia in linea? Candidati subito
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai? xlwpduy
Avrai la responsabilità di gestire in autonomia un centro di lavoro CNC, garantendo l'efficienza del ciclo produttivo attraverso le seguenti attività:
- attrezzaggio macchina, inclusi mo

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore centro di lavoro cnc / susegana

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria