18 ago - Italia
Sitly
Siamo la famiglia Grilli e abbiamo 3 bambini: Cecilia, di 9 anni, e due gemelli di 3 anni, Filippo e Riccardo.
Io sono Veronica, la mamma e Daniele il pap, e abitiamo al centro di Tivoli, sul corso principale.
Cecilia da settembre frequenter la quarta elementare. una bambina curiosa, attenta, creativa, con tanti interessi. Ama lo sport e le attivit all'aperto, ma anche scrivere storie, disegnare e leggere.
Riccardo un bambino dolce e coccolone, ama cantare, ballare e passare il tempo sfogliando libri oltre che giocando. Ha una manualit fine molto sviluppata.
Filippo chiacchierone, vitale e pi testardo, ma ugualmente dolce. Adora anche lui il canto e il ballo, curioso e ama guardare i libri.
A me servirebbe una baby sitter a giorni fissi, il marted e il gioved dalle 16.15 alle 18.30, in quanto ho il rientro lavorativo.
Non escluso che possa avere necessit anche in altri giorni spot.
19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora
19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia
19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc
19 ago - Tortolì
bonaria