TORNITORE CNC

18 ago - Cittadella
Randstad Italia

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Selezioniamo per storica azienda metalmeccanica di Cittadella (PD) del settore automazione, un

Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.
Tornitore cnc
Sede di lavoro:Cittadella (PD)
Orario: tempo pieno, dal lunedì al venerdì dal lunedi al venerdi 5:30-13:00 e dalle 12:45 alle 20:15.
Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con RAL 35k-40k (più maggiorazione turno ed eventuali straordinari), mensa interna, 14 mensilità, premialità e welfare
Annual Salary: 34000€ - 40000€
esperienza
1 annoPossiedi questi requisiti?
Qualifica o Diploma a indirizzo tecnico/meccanico.
Consolidata esperienza pregressa nel ruolo di tornitore CNC, preferibilmente presso aziende del settore automazione o macchine utensili.
Ottima conoscenza del disegno meccanico.
Competenza nella programmazione a bordo macchina (Fanuc o Siemens).
Disponibilità al lavoro su turni.




Precisione, autonomia e orientamento alla qualità.
Candidati subito Se il tuo profilo sarà in linea ti contatteremo il prima possibile.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Quali saranno le tue mansioni?
Inserito nel reparto produzione e a diretto riporto del responsabile, ti occuperai della gestione di torni verticali Doosan. Le tue principali responsabilità saranno:
Attrezzaggio: Preparazione della macchina, montaggio utensili e azzeramento parametri.
Programmazione: Programmazione a bordo macchina utilizzando lingu

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tornitore cnc / cittadella

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria