Permitting/Progettista energie rinnovabili

18 ago - Terni
Adecco Italia

Permitting/Progettista energie rinnovabili

Le seguenti informazioni forniscono una panoramica delle competenze, delle qualità e delle qualifiche necessarie per questo ruolo.
Adecco Italia SPA, per azienda cliente operante nella progettazione e gestione di impianti a fonti rinnovabili ed efficienza energetica, facente parte di una solida società leader nel settore delle energie rinnovabili, per la sede di Terni (TR) è alla ricerca di una risorsa da inserire come

Responsabilità:
La risorsa avrà la responsabilità di gestire l'intero iter autorizzativo e burocratico necessario per realizzare progetti del settore energie rinnovabili. Dovrà seguire i progetti dall'analisi di fattibilità fino all'ottenimento delle autorizzazioni definitive, alla costruzione e alla fase operativa.

Le attività principali delle quali si andrà ad occupare includono:

-
- Gestione pratiche burocratiche: predispone e verifica la documentazione tecnica e amministrativa necessaria per l'ottenimento dei titoli abilitativi.
- Relazioni istituzionali:



gestisce i rapporti con enti locali e nazionali e partecipa alle conferenze dei servizi
- Analisi di fattibilità: valuta i vincoli ambientali, paesaggistici e urbanistici, spesso con l'ausilio di strumenti dedicati.
- Supporto progettuale: collabora alla progettazione definitiva/esecutiva, con focus su fotovoltaico, eolico e connessioni di rete.
- Monitoraggio dell'Iter: segue l'avanzamento delle pratiche per garantire il rispetto dei tempi previsti di progetto.

Requisiti richiesti:

-
- Laurea in Ingegneria (Ambientale, Civile, Energetica, Elettrica), Architettura o discipline affini.
- Esperienza pregressa nella gestione dei processi autorizzativi nel settore delle energie rinnovabili

Si propone un contratto a tempo a indeterminato diretto con l'azienda cliente.

Contratto Collettivo Nazionale Lavoro: Metalmeccanico PMI

Retribuzione Annua Lorda: Range 3 K

Orario di lavoro: tempo pieno, dal lunedì al venerdì su orario giornaliero. Possibilità di e

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per permitting/progettista energie rinnovabili / terni

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria