ADMIN OPERATOR

18 ago - Rottofreno
Altro

In Opera SpA - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Melegnano (MI) ricerca per Azienda cliente multinazionale nel settore logistico:
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
Gestione documentale e amministrativa dell'attività di Inbound o Outbound della merce dal magazzino tramite gestionale dedicato;
Operazioni di customer service;
Pianificazione trasporti;
Supporto nelle attività di servizi generali del magazzino.
Diploma o laurea;
Attitudine ad operare con applicativi di magazzino, familiarità con i tool informatici (buona conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Outlook per la gestione mail ed Excel);
Buona padronanza della lingua inglese, con particolare attenzione alla comprensione e produzione scritta per la gestione delle comunicazioni via email;
Proattività, problem solving, flessibilità, buone doti comunicative;
Preferibilmente esperienza pregressa nella mansione;
Possibilità di raggiungere il posto di lavoro in autonomia (auto o moto muniti);
Disponibilità a lavorare da lunedì a domenica con due giorni di riposo compensativi su turnazioni diurni.




Durata del contratto prevista circa da metà Agosto fino a Dicembre. Inquadramento 4 LIV CCNL logistica e trasporti con buoni pasto € 7 al giorno.
Sedi di lavoro: Monticelli d'Ongina (PC)
La retribuzione è definita sulla base del CCNL di riferimento, del livello di inquadramento e dell'eventuale esperienza pregressa nel settore. Il candidato ha diritto a ricevere, prima o durante il primo colloquio, informazioni dettagliate sui criteri retributivi applicati.
In Opera S.p.A. applica una politica retributiva non discriminatoria. Ai sensi del D.Lgs.di recepimento della Direttiva UE 2023/970, la retribuzione indicata si applica indipendentemente dal genere del candidato. Non verrà richiesta durante il processo di selezione alcuna informazione relativa alla retribuzione percepita in precedenti esperienze lavorative.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs.198/2006 come modificato dalla

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per admin operator / rottofreno

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria