Medico in formazione specialistica nella disciplina di chirurgia generale

18 ago - Bressanone
Altro

Procedura: ID. 99.363 graduatoria con attestato di bilinguismo
Le piacerebbe svolgere un lavoro che possa offrire i migliori risultati di cura ai cittadini? Presso l'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige è possibile trovare un ambiente altamente moderno e tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo.
Costruiamo assieme un futuro di eccellenza per la Azienda Sanitaria dell'Alto Adige.
Abbiamo pubblicato un avviso per una graduatoria per medici in formazione specialistica nella disciplina di chirurgia generale presso il Comprensorio sanitario Bressanone
Il termine per la presentazione della domanda è il 25.08.2026
Il suo profilo ideale:
Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
Spirito originale e aperto al cambiamento
Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"
Capacità di lavorare in un contesto multiculturale




E' richiesto il possesso dell'attestato di conoscenza delle due lingue (livello C1 o B2).
Informazioni in merito all'attestato di conoscenza delle due lingue:
In Alto Adige è necessaria la conoscenza delle lingue ufficiali italiana e tedesca. Quindi per essere assunti a tempo indeterminato (tramite concorso pubblico) è necessario il possesso dell'attestato di conoscenza delle due lingue.
Ufficio Assunzioni Via T.A. Edison 10/D
39042 Bressanone
Tel.: +39 0471 436590
E-mail: (email hidden)
Su di noi L'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige è costituita da 7 Ospedali Pubblici, 20 Distretti Socio-Sanitari e 14 punti di riferimento con più di 10.000 Collaboratrici e Collaboratori ed è responsabile per l'assistenza socio sanitaria di più di 520.000 cittadine e cittadini dell'Alto Adige.
Candidatura con CIE/Spid
Candidatura senza CIE/Spid
One Stop Shop / banca dati
J-18808-Ljbffr

Contract Manager - Arredamento RIF. 98595

29 ago - Piemonte
WeHunt

Contact Center Agent

29 ago - Palermo
enfinitec

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per medico in formazione specialistica nella disciplina di chirurgia generale / bressanone

Controllo Qualita Processo

29 ago - Veneto
Voltan

Coordinatore di frantoio (f/m/nb)

29 ago - Teramo
Randstad Italia