Credit Advisor/Consulente del Credito I BRESCIA

18 ago - Brescia
Altro

Descrizione azienda Unisciti al nostro team: Credit Advisor I Cessione del Quinto BRESCIA
Hai una passione per la consulenza finanziaria e sogni una carriera che ti dia soddisfazioni e opportunità di crescita?
Prestiter S.p.A., orgogliosamente certificata come Great Place To Work e Best WorkplacesTM Italia 2025, nonché Top Partner di Prestitalia S.p.A. - Gruppo Intesasanpaolo, è una società leader da 27 anni nel settore della Cessione del Quinto ed è alla ricerca di talenti come te.
Posizione Cosa farai nel tuo ruolo? Offrirai una consulenza personalizzata, telefonica o di persona presso le nostre filiali, individuando la migliore soluzione finanziaria in base alle necessità dei nostri clienti.
Accompagnerai il cliente nel tempo, dalla valutazione della fattibilità del prestito, alla raccolta della documentazione, alla firma del contratto, fino alla consulenza per necessità future.
Organizzerai le tue attività per raggiungere chiari obiettivi di vendita e di qualità del servizio, assegnati dall'azienda.
Contribuirai a creare un ambiente positivo, stimolante e collaborativo.




Cosa ti offriamo? 3 settimane di formazione iniziale retribuita presso la Prestiter Academy.
Contratto a tempo determinato / indeterminato (CCNL Commercio) con RAL tra 23.300€ e 28.000€ - a cui si aggiungono incentivi trimestrali e annuali legati alle performance.
Portafoglio clienti e lead qualificati generati direttamente dal nostro team marketing.
CRM proprietario e originale per gestire le relazioni con i clienti e ottimizzare le tue performance.
Possibilità di crescita professionale: il nostro obiettivo è promuovere i migliori talenti all'interno dell'azienda.
Requisiti Cosa cerchiamo in te? Passione per la consulenza e il settore finanziario.
Ottime capacità relazionali e orientamento al risultato.
Esperienza nella consulenza della cessione del quinto o in settori affini (settore credito, assicurativo, recupero crediti).
Laurea o diploma di scuola secondaria superiore (obbligatorio per isc

Clinical Trials Operations Specialist — Study Lead Support

20 ago - Bologna
Alfasigma

Responsabile magazzino pharma

20 ago - Salerno
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per credit advisor/consulente del credito i brescia / brescia

Addetto/a montaggio meccanico...

20 ago - Buia
Adecco

Senior Lean and Continuous Improvement Engineer (m/f/d)

20 ago - Milano
Fiamm Energy Technology