Addetto Ufficio Fatturazione e Bollettazione

18 ago - Italia
Synergie Sede

Descrizione azienda Synergie Italia agenzia per il lavoro seleziona per il Gruppo Iren una risorsa da inserire nell’area Metering Energia Elettrica della Società IReti – sede di Parma, con il ruolo di Addetto/a Fatturazione e Vettoriamento.
Posizione La risorsa si occuperà del reperimento e del vaglio dei dati di misura previsti dalla normativa vigente, al fine di evitare l'insorgere di potenziali indennizzi.
creazione e assegnazione di ordini di lettura per la rilevazione in loco dei dati di misura diretti alle ditte appaltatrici;
validazione degli esiti riportati dalle ditte incaricate e gestione dei relativi dati di misura;
gestione della contabilità relativa alle ditte;
ricostruzione emessa a disposizione dei dati di misura (rilevati in loco e/o in telelettura) nel rispetto delle tempistiche previste dalla regolazione ARERA vigente;
gestione delle pratiche di Conciliazione dell'Acquirente Unico;




risposte a reclami e richieste di informazione da parte di clienti finali, venditori, associazioni consumatori, Enti terzi.
Laurea, preferibilmente ad indirizzo economico o tecnico;
ottima capacitàdi utilizzo di sistemi informatici per analizzare e gestire dati;
Patente B
esperienza anche minima nell'utilizzo di SAP;
conoscenza anche minima delle Delibere ARERA relativamente alla Gestione dei dati di Misura dell'Energia Elettrica;
esperienza anche di tirocinio o stage in ambito tecnico economico.
Assunzione con contratto Apprendistato
Retribuzione Annua Lorda a partire da 30 k
premio di risultato, in base agli obiettivi aziendali;
buoni pasto o mensa aziendale;
welfare.

Operatore/trice di Pulizie in Squadra | Roma

02 set - Roma
Service Key S. P. A

ELI - Project Engineer

02 set - Sesto Calende
Leonardo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto ufficio fatturazione e bollettazione / italia

CHEF DE PARTIE

02 set - Milano
GIACOMO MILANO

OSS - URGENTE

02 set - Feltre
Universiis Società Cooperativa Sociale