BUSINESS UNIT MANAGER – PACKAGING FMCG – CENTRO ITALIA

18 ago - Roma
Modulo Group

Per conto di una storica realtà industriale italiana, tra i principali operatori nel settore del packaging per il MERCATO FMCG, caratterizzata da un modello produttivo MULTIPLANT, per il potenziamento di una Business Unit recentemente oggetto di importanti INVESTIMENTI TECNOLOGICI, ricerchiamo un:

Il/la candidato/a ricercato/a sarà responsabile dello sviluppo e del consolidamento della Business Unit dedicata ai materiali POP (Point of Purchase), al Retail Display e al Packaging innovativo, contribuendo alla crescita del business attraverso un approccio fortemente orientato al cliente e al mercato di riferimento. La figura avrà il compito di sviluppare nuove occasione commerciali sul territorio nazionale, consolidare le relazioni con clienti strategici del mondo Retail e FMCG e promuovere soluzioni ad alto contenuto progettuale. Sarà inoltre responsabile di guidare l'intero sviluppo delle commesse, coordinando le diverse funzioni aziendali, dalla progettazione alla produzione, fino alla logistica, affinché ogni soluzione risponda alle esigenze del cliente in termini di qualità, tempi,



sostenibilità e marginalità. Collaborerà con Marketing, Trade Marketing, Acquisti e Category Management e sarà coinvolta nella definizione delle attività di marketing e nella partecipazione a eventi e fiere di settore.

Il/la candidato/a sarà chiamato/a a valorizzare e integrare le competenze presenti all'interno dell'organizzazione, favorendo una collaborazione sinergica tra sviluppo commerciale, progettazione, creatività, produzione e logistica. Attraverso una visione imprenditoriale e trasversale del business, contribuirà alla crescita della Business Unit, trasformando ogni fase del processo in un elemento distintivo capace di generare valore per il cliente e rafforzare il posizionamento competitivo dell'azienda.

Il/la candidato/a ideale possiede una spiccata mentalità imprenditoriale e ha maturato una significativa esperienza nel settore del Packaging, delle soluzioni espositive

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per business unit manager – packaging fmcg – centro italia / roma

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria