18 ago - Palermo
HOLCON Holding
Stiamo cercando una persona esperta e pratica per il ruolo di Operaio edile. La figura svolgerà attività di cantiere relative a costruzione, ristrutturazione e manutenzione di strutture edili, utilizzando macchinari, utensili elettrici e attrezzature professionali e innovative. Cerchiamo soprattutto una persona con buona manualità, capacità técnica e predisposizione a imparare rapidamente.
Responsabilità principali:
- Eseguire attività di muratura, intonacatura, posa di massetti e finiture edili secondo le indicazioni del capocantiere o del responsabile tecnico.
- Preparare e utilizzare attrezzature e utensili da cantiere in modo corretto, provvedendo alla loro pulizia e al loro mantenimento.
- Collaborare con il team per la movimentazione di materiali, montaggio di opere provvisionali e posa in opera di elementi strutturali e di finitura.
- Realizzazione di opere murarie e interventi di ristrutturazione.
- Supportare le attività di carico/scarico, stoccaggio e inventario dei materiali e collaborare alla logística interna del cantiere.
- Partecipare a briefing di cantiere e attività di coordinamento per garantire il corretto avanzamento dei lavori.
Requisiti:
- Precedente esperienza comprovata in cantiere come operaiо edile.
- Capacità di comprendere rapidamente il funzionamento di nuovi strumenti.
- Buona resistenza física e disponibilità al lavoro in cantiere.
- Buone capacità di problem solving: capacità di individuare soluzioni pratiche davanti a imprevisti operativi e di adattarsi alle esigenze del cantiere.
- Autonomia nell'organizzazione del lavoro e nella gestione delle attività assegnate, con attitudine al lavoro in team.
- Conoscenza delle principali tecniche di costruzione e dei materiali edili; lettura di semplici disegni tecnici costituisce un plus.
- Disponibilità a spostamenti sul territorio, lavoro su turnazioni, e fare straordinari se richiesto.
- Patente di guida categoria B.
Offriamo:
- Contratto a tempo determinato in base all'esperienza e alle esi
19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora
19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia
19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc
19 ago - Tortolì
bonaria